La Scienza dell’Impossibile offre lo scaricamento gratuito dei seguenti testi archeosofici: questo è reso possibile dalla licenza concessa da Alessandro Benassai, autore dei fascicoli e presidente dell’Associazione Archeosofica. Di seguito riportiamo alcuni estratti:
Ebook gratuito
COSMOLOGIA SCIENTIFICA E RICERCA ARCHEOSOFICA
DESCRIZIONE TESTO 1
Ebook gratuito
COSMOLOGIA SCIENTIFICA E RICERCA ARCHEOSOFICA
DESCRIZIONE TESTO 1
“La materia può essere considerata costituita da atomi. Gli atomi in questo caso sono presi come risultato della divisione finale della sostanza.In ogni ordine di materia, ossia in ogni piano o dimensione, si possono considerare particelle indivisibili, ma soltanto su quel piano; solo gli atomi della materia prima sono realmente indivisibili. Materia viene dal latino mater, madre, la cosiddetta” Luce Astrale degli Alchimisti.
COSMOLOGIA SCIENTIFICA E RICERCA ARCHEOSOFICA -ALESSANDRO BENASSAI – PAG.19
“Dal vano inferiore parte un corridoio in direzione della Piramide di Cheope con la quale era collegata. Affinché l’acqua possa defluire i vani sotterranei devono essere scavati a una profondità leggermente inferiore al livello del Nilo. Risulta evidente da ciò che resta dell’arredamento che questo luogo serviva da tempio sotterraneo per svolgere particolari rituali, quelli della morte mistica, o “separazione alchemica”, non da cimitero personale del re”.
INDAGINI SULLE GRANDI PIRAMIDI – ALESSANDRO BENASSAI – PAG.113
Per informazioni su questi testi, potete contattarci.